Area Cosplayer e consorsi al BettyB Festival

Anche quest’anno il BettyB Festival dedica un’area a tutti i cosplayer che vogliono cimentarsi in un contest all’ultimo travestimento!

Il Cosplay è uno dei fenomeni più in crescita negli utlimi anni! La moda di impersonare personaggi di fumetti, manga e anime (persino film) ha raggiunto livelli che superano il semplice divertimento amatoriale, diventando per alcuni quasi una professione.

Anche al BettyB vogliamo rendere omaggio a questa moda nipponica che è diventata famosa a livello globale: infatti nelle giornate della manifestazione sarà aperto un Workshop dedicato agli aspiranti cosplayer, con tanto di stand per il trucco cinematografico. Accorrete numerosi!!

Cosplay Contest 2018

Durante la manifestazione si terrà anche un concorso per i migliori cosplayer della giornata!

Quest’anno il contest è a cura dell’associazione Manga Beats che gestisce anche le iscrizioni. Per tutte le info potete contattare l’associazione sul loro sito http://mangabeats.it o sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/mangabeatsitalia/

Per le iscrizione all’evento c’è una pagina dedicata sul loro sito web http://mangabeats.it/iscrizione.php?event_id=2

Come sempre se vi servono maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo stampa@comune.savignano-sul-panaro.mo.it

Giochi di Ruolo e da Tavolo

Di ruolo, di miniature, di carte, plance di gioco, castelli e stazioni spaziali, draghi e titani d’acciaio… A cura dell’associazione Alearum Mundus e della fumetteria Wanted (Nel parco della Biblioteca Auris)

Area Autoproduzioni

In esposizione opere autoprodotte di giovani artisti e disegni in pubblico. Loggiato della Rocca: Mostra delle autoproduzioni iscritte al concorso nazionale.