Betty B Festival del fumetto e della letteratura per ragazzi

Il 10 e l’11 Giugno 2017 si terrà la prima edizione di Betty B Festival del fumetto e della letteratura per ragazzi organizzato dal Comune di Savignano sul Panaro. L’evento si terrà presso il parco del centro spotivo Nuvolari, lungo la via Claudia.

La formula

La formula del festival è quella di una “rivista live”: in ogni numero (edizione) propone al pubblico alcune delle tante anime del fumetto e della letteratura per (bambini e) ragazzi.

Il contenuto

Ospiti prestigiosi del fumetto e della letteratura per ragazzi che racconteranno il loro lavoro e i personaggi a cui danno vita; epoi: disegni firmati per il pubblico, laboratori, incontri, presentazioni di opere, mostre, giochi.

Intorno a tutto questo , editori, fummetterie, librerie animeranno un ampio bookshop di fumetti (per tutte le età ovviamente) e di libri per bambini e ragazzi.

Gli Ospiti

Gli ospiti che hanno già aderito: Silver, Clod, Giancarlo Alessandrini, Roberto Baldazzini, Donald Soffritti, Guido De Maria, Luca Boschi, Massimo Bonfatti, Cesare Buffagni, Christian Cornia, Daniele Orlandini, Cristian Cavina, Paola Ferrarini. Altri si aggiungeranno strada facendo, siccome l’organizzazione è nel pieno dei lavori.

Stay Tuned!

Man mano vi comunicheremo le tante attività previste nel programma, le collaborazioni, gli aggiornamenti e curiosità varie. Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook: Betty B Festival.